orecchiniCome un viaggio nel passato in cui, come sempre, tutto ritorna.

Stiamo parlando di quegli orecchini che hanno segnato un prima e un dopo negli anni '70, che sono tornati nella nostra vita a intermittenza senza perdere la loro essenza e che ancora una volta ci hanno conquistato con le loro centinaia di proposte diverse in ogni azienda. Se c'è un accessorio che non può mancare nel nostro look quotidiano, sono gli orecchini.

È un must che valorizza ogni capo e ogni acconciatura. E tra tutte le nostre selezioni di gioielli che alterneremo a seconda delle occasioni, in questa stagione è necessario avere quell'accessorio obbligatorio per andare di moda: gli orecchini a cerchio.

Nel più puro stile anni '70, gli orecchini a cerchio XL si fanno ancora una volta notare sui tappeti rossi e nei look più alla moda.

Un accessorio con molta personalità e molto gioco quando si tratta di combinarli.

Ma, se questo modello non vi convince completamente perché avete ancora un'immagine negativa del suo passato, avete molte più proposte per includere gli orecchini a cerchio nella vostra vita quotidiana.

Dai modelli più piccoli e discreti, a quelli più originali, dove troverete proposte che aggiungono qualche centimetro al loro diametro e anche al loro spessore, ognuno di essi finirà per diventare il protagonista assoluto di qualsiasi vostro look. Scommetti per il diverso e per l'inclusione di questi orecchini che sono di moda e che di sicuro finiranno per conquistarti completamente.

Sia che siate più argentei o dorati, avete l'opzione perfetta per voi. Beh, più di uno.

Vi incoraggiamo ad ottenere sia un modello più basilare da combinare quotidianamente, sia quel design che include più di un dettaglio per quegli eventi un po' più speciali. Vi mostriamo le migliori opzioni per ottenere gli orecchini classici e avere successo se avete lo stile che avete.

Vedi l'articolo originale